venerdì 8 dicembre 2017

Segnalazione: esce "Il Segreto della Sorgente" (I Rami del Tempo Vol. 3)

Avevo già parlato di Luca Rossi e della sua passione per il fantasy, passione che comincio a condividere, soprattutto grazie ai bambini che mi stanno facendo riscoprire questo genere. 
Ed è per questo che sono stata davvero felice quando mi ha ricontattata pochi giorni fa, per annunciarmi che tra pochissimo uscirà il terzo volume della saga "I rami del tempo", che avevo già letto in anteprima un anno e mezzo fa.

Il titolo è "Il segreto della sorgente", è già in prenotazione su Amazon, sia in versione ebook che cartaceo e sarà disponibile a partire dal 12 dicembre, mentre potete già trovare i primi due volumi della saga, "I rami del tempo" e "L'erede della luce".
Ecco la sinossi ufficiale per incuriosirvi.


Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Presidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in se stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto.
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida.
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla.


Buona lettura e in bocca al lupo a Luca!

Nessun commento:

Posta un commento