giovedì 19 maggio 2016

Ultimi giorni per iscriversi alla nuova Squadra di lancio di Massimo Polidoro

Come già successo l'anno scorso, è di nuovo possibile entrare a far parte della Squadra di Lancio di Massimo Polidoro.
Chi mi segue da un po', sa che questo blog deve la sua nascita a due persone: Lorenzo Mancini, un mio collega che mi ha convinto ad aprirlo, e Massimo Polidoro, che mi ha fornito tanto materiale di cui scrivere, soprattutto all'inizio.
Nel 2015 ho avuto la fortuna di essere scelta e di seguire tutto il lancio de "Il Passato è una bestia feroce": oltre alla bella esperienza nel mondo dell'editoria, è stato tutto molto coinvolgente anche dal punto di vita umano. Ho stretto tante amicizie, che continuano anche ora, sono stata trascinata nel mondo del Cicap e ho potuto conoscere meglio il lavoro di "esploratore dell'insolito" di Massimo, che ormai è diventato un amico.

Per tutte queste ragioni, invito - chi non l'avesse ancora fatto - a provare a entrare nella Squadra di lancio di  "Non guardare nell'abisso", il nuovo romanzo che uscirà il 21 giugno. Mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (il 24 maggio).
Per farlo e per leggere in anteprima e gratuitamente il libro, basta andare QUI.

In bocca al lupo! 

Ps. Per sapere cosa sta combinando in questo momento il nostro Bruno Jordan, potete seguirlo sulla sua pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento