giovedì 19 maggio 2016

Ultimi giorni per iscriversi alla nuova Squadra di lancio di Massimo Polidoro

Come già successo l'anno scorso, è di nuovo possibile entrare a far parte della Squadra di Lancio di Massimo Polidoro.
Chi mi segue da un po', sa che questo blog deve la sua nascita a due persone: Lorenzo Mancini, un mio collega che mi ha convinto ad aprirlo, e Massimo Polidoro, che mi ha fornito tanto materiale di cui scrivere, soprattutto all'inizio.
Nel 2015 ho avuto la fortuna di essere scelta e di seguire tutto il lancio de "Il Passato è una bestia feroce": oltre alla bella esperienza nel mondo dell'editoria, è stato tutto molto coinvolgente anche dal punto di vita umano. Ho stretto tante amicizie, che continuano anche ora, sono stata trascinata nel mondo del Cicap e ho potuto conoscere meglio il lavoro di "esploratore dell'insolito" di Massimo, che ormai è diventato un amico.

Per tutte queste ragioni, invito - chi non l'avesse ancora fatto - a provare a entrare nella Squadra di lancio di  "Non guardare nell'abisso", il nuovo romanzo che uscirà il 21 giugno. Mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (il 24 maggio).
Per farlo e per leggere in anteprima e gratuitamente il libro, basta andare QUI.

In bocca al lupo! 

Ps. Per sapere cosa sta combinando in questo momento il nostro Bruno Jordan, potete seguirlo sulla sua pagina Facebook.